Vai al portale di AteneoTorna alla Homepage
Ti trovi qui: Home » Risorse » UpToDate

Accedere a UpToDate Anywhere

Per scaricare l'app è necessario registrarsi sul sito www.uptodate.com accedendo attraverso la rete Unimore o quella del Policlinico.

1. Accedete a UpToDate Anywhere andando sul sito www.uptodate.com da un pc connesso alla rete di una struttura Unimore o dal Policlinico
2. Cliccate su "Registrati" nell'angolo in alto a destra dello schermo

UpToDate

3.Completate tutti i campi del modulo e poi cliccate su « Submit Registration ».

4. Prendete nota della vostra username e della vostra password UpToDate

Una volta terminato il processo di registrazione, riceverete un email di conferma da parte di UpToDate, comprensiva di istruzioni per scaricare l'applicazione mobile.

A questo punto siete registrati e potete scaricare l'applicazione mobile e cumulare crediti ECM!

ACCESSO TRAMITE APP

Una volta iscritti, potete installare l’applicazione su un massimo di due apparecchi (iphone, ipad, smartphone, tablet), seguendo queste istruzioni:
1. Cercate “UpToDate” in Google Play (smartphone/tablet) o nell’App Store (iphone/ipad) e installate l’applicazione gratuita.
2. Aprite l’applicazione UpToDate una volta terminato il download.
3. Connettetevi inserendo il vostro username e la vostra password UpToDate.

N.B. In caso di inattività per oltre 80 giorni, dei messaggi dell’app e delle email vi ricorderanno di connettervi à UpToDate dalla rete della vostra istituzione per verificare l’affiliazione. Se non fate il login in UpToDate con le vostre credenziali (username e password) per i successivi 90 giorni, il vostro accesso mobile e a distanza saranno bloccati. Per riattivarlo, dovrete connettervi à UpToDate da un pc connesso alla rete Unimore o a quella del Policlinico. 

 

[Ultimo aggiornamento: 09/03/2017 17:43:27]