Vai al portale di AteneoTorna alla Homepage

Accesso e tipologie di utenti

Regolamento della biblioteca
art. 2 - Tipologie di utenti
art. 3 - Modalità di accesso



Come si accede

L’accesso alla Biblioteca  Medica è libero e gratuito sia per gli utenti istituzionali, cioè per chiunque abbia un rapporto formale di dipendenza o di studio con l'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, che per gli utenti non istituzionali, cioè per gli utenti che, pur non afferendo all'ateneo, hanno l'esigenza di utilizzare i servizi della biblioteca.

Gli utenti istituzionali accedono alla biblioteca mediante l’esibizione del tesserino universitario rilasciato dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. In alternativa possono esibire il tesserino di codice fiscale o il tesserino sanitario.

Gli utenti istituzionali privi di tesserino universitario o di codice fiscale (stranieri), o di tessera dell’Azienda Policlinico, possono accedere alla biblioteca e usufruire dei servizi previa presentazione di malleveria. Il modulo è disponibile al Banco Informazioni.

Gli utenti non istituzionali possono accedere alla biblioteca e ai suoi servizi previa registrazione nel Sistema di Identificazione di Ateneo, esibendo al Banco Informazioni il proprio tesserino di codice fiscale o il tesserino sanitario.

 

[Ultimo aggiornamento: 08/01/2014 14:27:39]